Saturday 16 September 2017

Formazione Strategia Obiettivi


Qual è la strategia Ulteriori informazioni sulle tre livelli di strategia, in questo video. Probabilmente avete sentito la strategia di business termine usato nel posto di lavoro. Ma che cosa è la strategia, esattamente E sono a conoscenza che avete bisogno di diversi tipi di strategia a livelli diversi all'interno della vostra organizzazione In questo articolo, sono state guardando alcune definizioni comuni di strategia. Bene concentrarsi sulla strategia di tre livelli strategici ndash aziendale, strategia di business unit, e la strategia di squadra ndash e ben guardare alcuni degli strumenti di base e modelli associati con ogni area. Definizione della strategia strategia è stata studiata per anni da imprenditori e dai teorici di business. Eppure, non c'è una risposta definitiva su quale strategia è veramente. Una ragione di ciò è che la gente pensa di strategia in modi diversi. Per esempio, alcune persone credono che è necessario analizzare il presente con cura, anticipare i cambiamenti nel vostro mercato o settore, e, da questo, pianificare come youll avere successo in futuro. Nel frattempo, altri pensano che il futuro è semplicemente troppo difficili da prevedere, e preferiscono far evolvere le loro strategie in modo organico. Gerry Johnson e Kevan Scholes, autori di esplorare strategia aziendale, dicono che la strategia determina la direzione e la portata di una organizzazione a lungo termine, e dicono che dovrebbe determinare come le risorse dovrebbero essere configurati in modo da soddisfare le esigenze dei mercati e le parti interessate. Michael Porter, un esperto di strategia e professore alla Harvard Business School, sottolinea la necessità di una strategia di definire e comunicare una delle organizzazioni posizione unica, e dice che essa deve determinare le risorse come organizzative, capacità e competenze dovrebbero essere combinati per creare un vantaggio competitivo. Mentre ci sarà sempre qualche elemento evoluta di strategia, a strumenti mentali, noi crediamo che la pianificazione per il successo sul mercato è importante e che, per sfruttare appieno le opportunità che sono loro, le organizzazioni devono anticipare e prepararsi per il futuro a tutti i livelli. Per esempio, molte aziende di successo e produttivi hanno una strategia aziendale per guidare il quadro generale. Ogni business unit all'interno dell'organizzazione ha quindi una strategia di business unit, che i suoi leader utilizzano per determinare il modo in cui si sfideranno nei loro singoli mercati. A sua volta, ogni squadra deve avere una propria strategia per garantire che le sue attività giorno per giorno aiutano a muovere l'organizzazione nella giusta direzione. Ad ogni livello, però, una semplice definizione di strategia può essere: Determinare come stiamo andando a vincere nel prossimo periodo. Bene, ora guardare più profondamente ad ogni livello della strategia ndash aziendale, business unit, e la squadra. Corporate Strategy Negli affari, la strategia aziendale si riferisce alla strategia complessiva di un'organizzazione che si compone di più unità aziendali, operanti in diversi mercati. Esso determina come la società nel suo insieme sostiene e aumenta il valore delle unità di business all'interno di esso e risponde alla domanda, Come si fa a strutturare il business globale, in modo che tutte le sue parti creare più valore insieme di quanto avrebbero individualmente Le aziende possono fare questo con la costruzione di forti competenze interne, attraverso la condivisione di tecnologie e risorse tra le unità di business, per la raccolta di capitali costi contenuti, sviluppando e alimentando un forte marchio aziendale, e così via. Quindi, a questo livello di strategia, erano preoccupati di pensare a come le unità di business all'interno della società dovrebbe andare bene insieme, e capire come le risorse dovrebbero essere distribuite per creare il massimo valore possibile. Strumenti come Porters strategie generiche. Matrix Boston. ADL Matrix e analisi VRIO aiuterà con questo tipo di analisi di alto livello e di pianificazione. Il disegno organizzazioni è un altro importante fattore strategico che deve essere considerato a questo livello. Come si struttura la vostra attività, il tuo popolo, e di altre risorse ndash tutti questi influenzare vantaggio competitivo e in grado di supportare i vostri obiettivi strategici. Trovare questo articolo utile Si può imparare un altro 134 abilità strategiche, come questo, aderendo al Club Mente Strumenti. Business Unit Strategia Strategia a livello di business unit si occupa di competere con successo nei singoli mercati, e si affronta la questione, come possiamo vincere in questo mercato Tuttavia, questa strategia deve essere legato agli obiettivi individuati nella strategia di livello corporate. analisi della concorrenza, tra cui la raccolta di competitive intelligence. è un ottimo punto di partenza per lo sviluppo di una strategia di business unit. Come parte di questo, è importante pensare al vostro competenze di base. e come è possibile utilizzare questi per soddisfare le esigenze dei clienti nel miglior modo possibile. Da lì si può usare l'analisi USP per capire come rafforzare la propria posizione competitiva. Si vuole anche per esplorare le opzioni per la creazione e lo sfruttamento di nuove opportunità. Porters cinque forze è uno strumento must-have per questo processo, mentre una analisi SWOT vi aiuterà a capire e affrontare le opportunità e le minacce nel vostro mercato. Per le piccole imprese, la strategia unità di corporate e business possono sovrapporsi o essere la stessa cosa. Tuttavia, se un'organizzazione è in competizione in diversi mercati, quindi ogni unità di business ha bisogno di pensare a una propria direzione strategica. E 'importante, però, che ogni strategia business unit è allineata con la strategia complessiva della società, in particolare quando il brand multinazionali è importante. La vostra strategia di business unit sarà probabilmente il livello più visibile di strategia all'interno di ciascuna area di business. Le persone che lavorano all'interno di ogni unità deve essere in grado di disegnare i collegamenti diretti tra questa strategia e il lavoro che theyre facendo. Quando la gente a capire come possono aiutare la loro vittoria unità di business, si ha la base per una forza lavoro altamente produttivo e motivato. In quanto tale, la sua importante avere una chiara definizione della business unit missione, visione e valori. Strategy Team Per eseguire le strategie aziendali e di business unit con successo, è necessario squadre in tutta l'organizzazione a lavorare insieme. Ognuna di queste squadre ha un contributo diverso da fare, il che significa che ogni squadra ha bisogno di avere una propria strategia a livello di squadra, per quanto semplice. Questa strategia squadra deve portare direttamente al raggiungimento di ramo d'azienda e strategie aziendali, il che significa che tutti i livelli di strategia supporto e si esaltano a vicenda al fine di garantire che l'organizzazione è riuscita. Questo è dove il suo utile per definire il team finalità e limiti utilizzando, ad esempio, una carta di squadra e di gestire utilizzando tecniche come la gestione per obiettivi e l'uso di indicatori chiave di performance. È necessario lavorare in modo efficace per raggiungere gli obiettivi strategici che sono stati fissati a livelli più alti dell'organizzazione così, un elemento importante della strategia di squadra è quello di implementare le migliori pratiche per aiutare la tua squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Attività che ottimizzano la gestione dei fornitori. qualità . e l'eccellenza operativa sono anche fattori importanti per la creazione e l'esecuzione di una strategia di squadra efficace. Punti chiave strategia può essere difficile da definire, ma una buona definizione è: Determinare come vinceremo nel prossimo periodo. Nel mondo degli affari ci sono diversi livelli di strategia. Ognuno di questi ha un obiettivo diverso, e ha bisogno di diversi strumenti e competenze. La strategia aziendale si concentra sulla organizzazione nel suo complesso, mentre la strategia business unit si concentra su una singola unità di business o di mercato. Infine, la strategia di squadra identifica come una squadra aiuterà l'organizzazione a raggiungere i suoi obiettivi e gli obiettivi generali. Il nostro Sviluppare tuo articolo strategia presenta un approccio di buon senso step-by-step di sviluppo della strategia, che è possibile applicare allo sviluppo di un, business unit, o di una strategia di squadra aziendale. È inoltre possibile trovare maggiori informazioni su strategia di sviluppo prendendo la nostra strategia di bite-sized sessione Essential Trainingtrade. Questo sito ti insegna le competenze necessarie per una carriera felice e di successo, e questo è solo uno dei tanti strumenti e risorse che il youll trovarci qui a strumenti mentali. Iscriviti alla nostra newsletter gratuita. o entrare nel club Mente Strumenti e davvero possibile potenziare il careerHow di sviluppare una strategia di formazione Troppo spesso, la formazione e il suo successo in un'organizzazione si misura dal numero di sessioni di allenamento dato e il numero di persone nei sedili. Questo rappresenta adeguatamente il valore della formazione in un'organizzazione. La formazione ha bisogno di concentrarsi sul miglioramento della performance attuale in un'organizzazione, nonché di assicurare che una serie di competenze esistenti tra i dipendenti per competenze future richieste dall'organizzazione. Qui di seguito è una rappresentazione grafica di tutte le aree di contenuti affrontati in questo articolo, al fine di rispondere alla domanda di come costruire un progetto di formazione e sviluppo organizzativo. Che cosa è una strategia di formazione Training Strategy A è una per la formazione e lo sviluppo di un'organizzazione che richiede implementazione per raggiungere il successo. Si tratta di un progetto che deve supportare l'ottimizzazione del capitale delle risorse umane nell'organizzazione. È essenziale che la strategia di formazione è allineata alla strategia organizzazioni e consente la sua visione da realizzare. Perché avere una strategia di formazione Molti punti possono essere messi in avanti a favore del motivo per cui è necessario un piano di formazione. La più convincente riposa anche se nei risultati di un recente studio di 3.000 imprese fatto da ricercatori presso l'Università della Pennsylvania. Essi hanno scoperto che 10 delle entrate - speso per il miglioramento del capitale, aumenta la produttività del 3,9 spesi per lo sviluppo del capitale umano, l'aumento della produttività da 8,5 Quali sono i componenti come sono hanno creato una strategia, ma non implementate è inutile Al fine di portare circa i migliori risultati per la strategia di formazione, i prodotti oi servizi di formazione devono essere commercializzati e promosso manipolando il seguente: mantenere la formazione all'avanguardia e il futuro concentrati. Assicurarsi che vi sia trasferimento pratico di piani di formazione e gli obiettivi di apprendimento learning. Designing sezioni di questo argomento si trovano anche vedere il blog Librarys correlati a piani di formazione e Sviluppo Progettazione Oltre agli articoli in questa pagina aggiornata, vedere anche i seguenti blog che hanno messaggi relativi alla progettazione di formazione e piani di sviluppo. Scansione in basso nella pagina blog per vedere i vari messaggi. Si veda anche la sezione quotRecent Blog Postsquot nella barra laterale del blog o cliccare sul quotnextquot vicino al fondo di un post nel blog. Il blog collega anche a numerose risorse correlate liberi. Preparazione per la progettazione di Piano di formazione Lo scopo della fase di progettazione è quello di individuare gli obiettivi di apprendimento che, insieme, permetterà di conseguire gli obiettivi generali individuati durante la fase di valutazione delle esigenze di progettazione formazione sistematica. Sarà inoltre identificare le attività di apprendimento (o metodi) youll necessità di effettuare per raggiungere i vostri obiettivi di apprendimento e gli obiettivi formativi complessivi. Prima di passare attraverso le linee guida in questo argomento, il lettore potrebbe beneficiare dalla prima esaminato le informazioni sulla formazione formale e sistematico, in particolare il modello ADDIE, in Processi formazione formale - Instructional Systems Design (ISD) e ADDIE. Quindi eseguire la scansione del contenuto della prima fase del modello ADDIE pianificazione sistematica della formazione, la formazione ha bisogno di valutazione e l'analisi: l'individuazione di obiettivi di formazione. (Questa fase di progettazione è la seconda fase del modello ADDIE.) Si noti inoltre che non vi è un documento, le linee guida complete per progettare il Piano di formazione. che condensa le linee guida dei vari argomenti sulla formazione in programma di guidare l'utente a sviluppare un piano di formazione. Tale documento fornisce inoltre un quadro per progettare il Piano di Formazione che è possibile utilizzare per documentare i vari aspetti del tuo piano. Crea i tuoi Obiettivi di apprendimento Obiettivi di apprendimento specificano le nuove conoscenze, competenze e abilità che uno studente dovrebbe realizzare di intraprendere una esperienza di apprendimento, come ad esempio un corso, webinar, auto-studio o di attività di gruppo. Il raggiungimento di tutti gli obiettivi di apprendimento dovrebbe tradursi nella realizzazione di tutti gli obiettivi di formazione complessivi della esperienza (s) formazione e sviluppo. Comprendere l'allineamento, le dimensioni e Condizioni di Obiettivi di apprendimento La tabella seguente mostra come obiettivi di apprendimento sono associati con gli obiettivi di formazione (identificate durante la fase di valutazione dei bisogni), methodsactivities, la prova di attività di apprendimento e di valutazione dell'apprendimento. risultati complessivi o capacità si spera di raggiungere per attuare il piano di formazione, ad esempio, 1. passaggio prova di qualificazione supervisore quello che sarà in grado di fare a causa delle attività di apprendimento in questo piano, ad esempio, 1. mostra le abilità di problem solving richieste e il processo decisionale 2. competenze necessarie per mostre in delegazione che cosa farete al fine di raggiungere gli obiettivi di apprendimento, ad esempio, 1. completare un corso di supervisione di base 2. indirizzo un problema importante che include prendere decisioni importanti 3. delegato ad un certo impiegato per un mese 4. ecc elementi di prova prodotti durante le attività di apprendimento - questi sono i risultati che qualcuno può vedere, ascoltare , sentire, leggere, odore, per esempio, 1. Naturalmente grado 2. vostra valutazione scritta della vostra soluzione dei problemi e il processo decisionale si avvicina 3. valutazione ecc ed il giudizio sulla qualità delle prove, al fine di concludere se avete raggiunto gli obiettivi di apprendimento o no Esempi per trasmettere la natura degli obiettivi di apprendimento ben scritto per aiutare gli studenti a capire come progettare obiettivi di apprendimento, i seguenti esempi sono offerti per trasmettere la natura degli obiettivi di apprendimento. Gli esempi non sono destinati ad essere offerti come esempi da adottare parola per parola come obiettivi di apprendimento. Formatori studenti eo devono progettare i propri obiettivi di apprendimento per soddisfare i loro obiettivi generali di formazione e per soddisfare le loro strategie preferite per l'apprendimento. Il tema del obiettivo di apprendimento è incluso nel grassetto e corsivo. Obiettivi di apprendimento sono numerati direttamente sotto. Topic: Comunicazione 1. spiegare quattro principi di base della comunicazione (verbale e non verbale) e attiva, ascolto empatico. 2.outline quattro barriere e ponti di comunicazione 3. elenco abilità almeno quattro modi di comunicazione che incoraggiano il coinvolgimento del personale contribuirà a cassa un ambiente di lavoro positivo. Topic: Mentoring 1. spiegare le funzioni di lavoro fondamentali e le norme da descrizione del lavoro al personale 2. contorno almeno cinque obiettivi specifici di apprendimento con il personale, confrontando le prestazioni con funzioni di lavoro 3. Sviluppare un piano annuale con il personale per realizzare le esigenze di apprendimento, piano di supervisione e ricompense Topic: Allenamento efficace 1. stato di almeno tre aspettative di lavoro per il personale che concentrandosi su resident146s soddisfare le esigenze 2. piano cinque strategie per dare incoraggiamento e frequenti ricompense verbale e non verbale 3. identificare specifici problemi di prestazioni con il personale per chiedere soluzioni possibili e decidere insieme i metodi di misurazione dei risultati di successo tema. Diversità culturali strategie 1. piano realizzabile per incorporare il nuovo personale nel gruppo di lavoro 2. selezionare i propri mezzi per esporre un apprezzamento di come i valori e percezioni influenzano la comunicazione 3. mettere a disposizione per il personale una serie di opportunità di apprendimento per una maggiore conoscenza del mondo e di tutte le informazioni culturali Topic: Time Management aspettative 1. elenco di posti di lavoro del personale 2. fornire strumenti da utilizzare in priorità compiti di cura residente 3. creare con il personale un calendario provvisorio per la preoccupa in base a questi fatti Topic: risoluzione dei conflitti 1. spiegano almeno cinque principi di base della comunicazione empatica per gestire il conflitto 2. sviluppare la politica che dà attuali leader in prima linea il permesso e la prospettiva di lavorare con altri membri del personale sulla risoluzione dei conflitti 3. sviluppare politiche per la disciplina progressiva e spiegare come funziona per i leader attuali fronte Topic: gestione dello stress 1 . list e riconoscere i principali sintomi e comportamenti legati alla troppo stress 2. contorno da tre a cinque strategie di gestione dello stress 3. elenco strategie rapide del personale possono utilizzare durante il turno di lavoro, nonché a casa per ridurre il livello di stress 4. istruire il personale circa le linee guida di base per costruire gruppi di lavoro di supporto Topic: Comunicazione skillsCultural approcci 1. insegnare a vicenda e il personale sui diversi approcci culturali e stili di vita 2. individuare tre fasi per favorire un clima in cui le differenze di culture sono riviste come positivi e additivo 3. imparare almeno tre metodi di la soluzione dei problemi quando le differenze e le pratiche culturali interferiscono con cura residente necessario. Topic: Lavoro expectationCoordination tra cui autorità e responsabilità 1. imparare tre approcci per risolvere problemi che comprende l'identificazione del problema in questione 2. make assegnazioni del personale in base all'input da parte del personale 3. valutare approcci ed effettuare le correzioni basate sui risultati all'argomento: workPositive lavorano environmentPositive Rewards 1. individuare le caratteristiche di un team efficace 2. descrivono quattro leader competenze possono utilizzare per promuovere l'impegno e la collaborazione 3. sviluppare almeno cinque linee guida per il trattamento del personale con rispetto e aiutare il personale imparare gli uni dagli altri Topic: Goal SettingPerformance recensioni 1. Elaborare linee guida per impostare obiettivi specifici con il personale e aiutarli a pianificare per raggiungere questi obiettivi 2. sviluppare una politica che incoraggia il personale a ricercare obiettivi educativi attraverso scale di carriera 3. sviluppare linee guida per l'osservazione e il feedback efficace verso il raggiungimento degli obiettivi (di personale) Topic: CriticismConsequences costruttivi 1. stabilire chiare norme di comportamento, e che riconoscere e personale ricompensa quando rispondano ai requisiti di 2. elenco modi per affrontare il personale la cui performance è una preoccupazione (con un telaio vincente della mente) 3. descrivono come l'apprendimento della comunicazione empatica aiuterà i capi di prima linea gestire la comunicazione conflictconstructive e di aiuto piano per la soluzione di analizzare i vostri obiettivi di apprendimento per rilevanza, l'allineamento, la sequenza e Testabilità 1. Quali sequenza dovrebbero essere gli obiettivi da raggiungere di solito, l'apprendimento si basa sull'apprendimento. Può essere utile per imparare alcune aree di conoscenze e competenze prima di imparare nuove aree. 2. Può obiettivi raggiungere l'obiettivo di formazione generale (s) Ora youre leggere per scrivere i vostri obiettivi di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 3. Quali sono le migliori attività di apprendimento per raggiungere gli obiettivi fare i metodi corrispondono ai discenti particolari stili di apprendimento, per esempio. la lettura, fare o fare ascolto metodi allungano i loro stili, sono anche i metodi facilmente accessibili fare i metodi sfruttano le opportunità di apprendimento della vita reale, per esempio. utilizzare le opportunità di formazione on-the-job, problemi della vita reale che si verificano sul posto di lavoro, i progetti ei programmi di lavoro Nota d'uso che le attività di apprendimento sempre corrispondono obiettivi di apprendimento su una base uno-a-uno. Si potrebbe beneficiare dei seguenti collegamenti, alcuni modi tipici di apprendimento. Alcune nuove modalità di apprendimento in inventario sul posto di lavoro e l'apprendimento di stile). 4. Fare Le attività comprendono riflessioni in corso circa l'apprendimento Gli studenti potranno beneficiare di prendere regolarmente il momento di tirarsi indietro e informarsi su ciò che sta accadendo nella formazione, che cosa sono l'apprendimento e ciò che, semmai, dovrebbe essere cambiato. Competenze in riflessione sono fondamentali per l'apprendimento permanente nella vita e nel lavoro. Considerare l'utilizzo di un diario di apprendimento privato. Ora sei lettura di annotare le attività di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 5. Quali risultati, o evidenza di apprendimento, sarà prodotto per idee su quali risultati di progettare nel vostro programma, vedere i campioni di studenti risultati come mezzi per verificare l'apprendimento. Ora sei pronto a scrivere le vostre prove di apprendimento nel quadro di Design Your Piano di formazione. 6. Chi verificherà che ciascuno degli obiettivi di apprendimento è stato raggiunto Idealmente, l'apprendimento viene valutata da qualcuno che ha una forte esperienza nei settori della conoscenza e le competenze necessarie per raggiungere gli obiettivi di allenamento. Ora sei pronto a scrivere le vostre valutatore nel quadro di Design Your Piano di formazione. 7. Quali costi saranno associati allo sviluppo e Implementazione del piano Pensate su servizi, tecnologie, personale, competenze specifiche, ecc Si consiglia di aggiornare la sezione quotBudgetquot nel quadro di Design Your Piano di formazione. 8. Come sarà discenti gestire il tempo e lo sforzo durante il wiki Learning Progettazione Formazione Camere (aule) Come scrivere Obiettivi di formazione sviluppo di un piano di formazione o una lezione programma includerà un sacco di informazioni dettagliate e specifiche, a seconda di ciò che viene insegnato. Mentre sono necessari i passi di formazione specifici, che stabilisce gli obiettivi di formazione fin dall'inizio contribuirà a garantire una formazione di successo. Gli obiettivi formativi devono essere chiari e pertinenti, e, soprattutto, devono essere comunicati con il pubblico che riceverà la formazione. Scrivi obiettivi di formazione verso il basso, e includerli nel manuale di formazione o curriculum. Passi Modifica parte uno dei tre: Pianificazione Obiettivi Modificare Identificare l'obiettivo generale della formazione. Prima di fare qualsiasi altra cosa, è necessario identificare lo scopo o il risultato desiderato, della formazione. Di solito, la formazione è progettato per chiudere un divario di prestazioni o di conoscenze possedute dai dipendenti o studenti. Questo divario è la differenza tra le attuali competenze o conoscenze degli studenti e le competenze o le conoscenze necessarie di loro. Identificare ciò che si desidera fuori della vostra formazione e poi passare da lì per compilare il resto della vostra formazione lista oggettiva. 1 Per esempio, immaginate che la vostra azienda deve formare un contabile per registrare un nuovo tipo di conto di credito viene offerto ai clienti. Lo scopo della formazione è quello di formare il contabile tale che essi sono in grado di registrare con precisione ed efficienza le nuove voci. Il divario di prestazioni qui sarebbe che il contabile ha già la conoscenza di tutte le altre scritture contabili businesss, ma manca la conoscenza e la capacità di rendere il nuovo tipo di voce. Descrivi le prestazioni attese. Il compito che verrà insegnato durante la formazione deve essere chiaramente definita. Un obiettivo scritta deve contenere un verbo d'azione che può essere visto e misurato. Usa parole che raccontano lo studente esattamente ciò che lui o lei deve fare, ed evitare qualsiasi linguaggio che potrebbe essere ambiguo o soggettivo. 2 Per l'esempio precedente, il compito sarebbe quello di registrare le nuove scritture contabili. Spiegare le condizioni in cui verrà eseguita l'operazione. Un obiettivo deve includere una descrizione delle circostanze. Fornire informazioni che descrivono in quali condizioni l'attività o le attività si svolgeranno. In altre parole, quello che deve accadere prima che l'operazione deve essere completato Includi quali strumenti e supporto potrebbero essere utilizzate, tra cui libri di testo, forme, esercitazioni e altre condizioni. Se l'attività è all'aperto, dovranno essere affrontate le condizioni ambientali. 3 Per l'esempio precedente, le condizioni potrebbe essere quando un cliente con il nuovo tipo di account effettua un acquisto. Inoltre, un'altra condizione potrebbe essere che il contabile deve sapere come registrare la voce nel software di contabilità businesss. Set standard. Descrivere ciò che lo studente sarà chiamato a realizzare, al fine di avere incontrato l'obiettivo di formazione. Gli standard accettabili minimi devono essere comunicate negli obiettivi formativi scritte. Definire come gli standard saranno misurati e valutati. Norme saranno obiettivi di performance, come fare un compito in un certo lasso di tempo, ottenendo una certa percentuale di compiti a destra, o il completamento di un certo numero di compiti in un determinato momento o ad una certa grandezza. standard di formazione di solito non richiedono una padronanza o perfezione del compito. 4 Per l'esempio precedente, questo sarebbe non solo il dipendente deve registrare le voci, ma deve farlo in modo accurato e opportuno. Seconda parte di tre: Scrivere i vostri obiettivi Edit Usa, linguaggio diretto chiaro. Scrivi obiettivi in ​​modo tale che ci sia un obiettivo chiaro e misurabile identificabile nella formulazione dell'obiettivo. Cioè, non lo usare la parola indiretta o passiva come capire o alcuni. Invece, utilizzare termini diretti che trasmette i dati o le azioni specifiche che deve essere appresa. In questo modo farà in modo che il resto della formazione, compresi i materiali, metodi e contenuti, è coesa. Inoltre, questo tipo di formulazione aggiunge alla vostra capacità di finalmente misurare i successi di formazione. Obiettivi chiari dà allo studente la capacità di seguire i propri progressi e sapere cosa aspettarsi dalla formazione e il suo esito. 5 Per l'esempio contabile di cui le altre parti, questo sarebbe qualcosa di simile, Il contabile sarà in grado di registrare con successo le voci di conto di credito. obiettivi puntano a eventi del mondo reale. Gli obiettivi sono meglio compresi nel contesto di eventi del mondo reale. Includere sempre quello che si sarebbe verificato primo a fare il dipendente o studente svolgere il compito in questione. Quindi, collegare il compito stesso al desiderato, risultato del mondo reale di tale compito. Questo aiuta lo studente a mantenere ciò che stanno imparando in prospettiva. 6 Per l'esempio precedente, questo potrebbe essere che l'ingresso del nuovo tipo di conto di credito sarà effettuato per tenere conto di un nuovo servizio offerto alla clientela, progettato per aumentare le vendite con i clienti abituali. L'ingresso corretta dei dati deve essere indicato come essenziale per la salute finanziaria del business. Essere specifico su ciò che costituisce il livello standard di prestazioni. Lo standard di prestazioni dovrebbero essere un numero fisso o figura. Potrebbe essere una percentuale di azioni corrette, una velocità di esecuzione delle attività o un'altra, metrica delle prestazioni misurabile. In ogni caso, questo numero deve essere chiaramente identificato nell'obiettivo. 7 Per l'esempio precedente, questo potrebbe essere che il contabile deve imparare a fare le voci con precisione del 100 per cento. Per le altre attività, la percentuale può essere inferiore, ma attività di contabilità deve essere il più vicino alla perfezione possibile. Fai la tua obiettivi più conciso possibile. Mantenere il vostro obiettivo di una frase. Ciò mantiene i vostri obiettivi conciso e facilmente comprensibile. Eventuali compiti più lungo o più complicate possono essere suddivisi in più, i compiti più piccoli. Eventuali lunghe, complesse attività sarà più difficile da insegnare e quantificare. 8 Per l'esempio precedente, attenersi ai principi fondamentali. Scrivendo che il contabile deve registrare le voci di conto di credito con precisione del 100 per cento, dato il software di contabilità esistente businesss, è sufficiente. Terza di tre parti: Fare obiettivi quantificabili Modifica utilizzare l'acronimo SMART per assicurarsi che l'obiettivo formativo può essere valutato. SMART sta per specifici, misurabili, raggiungibili, pertinenti e limitato nel tempo. Questo sistema è stato utilizzato da imprenditori e di governo e responsabili della formazione di istituire e insegnare programmi di formazione efficaci. Specifico: Stato esattamente ciò che lo studente dovrebbe sapere come fare con obiettivi specifici. Tutti gli obiettivi dovrebbero essere chiaramente definiti e non oggetto di dibattito o di interpretazione. Misurabile: Osservare e quantificare il comportamento con obiettivi misurabili. Gli obiettivi dovrebbero essere coerenti per ogni studente, e oggetto di valutazione standard. Raggiungibile: Assicurarsi che il compito o l'azione è qualcosa che può effettivamente essere raggiunto con obiettivi raggiungibili. Impostazione studenti per il fallimento si tradurrà in obiettivi non soddisfatte e studenti demoralizzati. Rilevante: Determinare che questo compito è importante e necessario con obiettivi importanti. Ci dovrebbe essere nulla di arbitrario o facoltativo sui compiti scritti negli obiettivi. Time-bound: fissare scadenze e gli orari di gestione realizzabili con gli obiettivi con scadenze precise. Non ci possono essere attività a tempo indeterminato a obiettivi efficaci. Impostare e far rispettare le scadenze. 9 Utilizzando l'esempio contabile da altre parti, l'acronimo SMART sarebbe stata applicata nel modo seguente: specifico: Il contabile deve essere in grado di registrare i movimenti di conto di credito. Misurabile: Il contabile registra le transazioni correttamente il 100 per cento del tempo. Raggiungibile: Il compito contabili non è così diverso da voci correnti. Rilevante: Il compito contabili è essenziale per le procedure relative alle imprese contabili. Time-legato: Il contabile deve imparare a fare le nuove voci dal 1 ° marzo. Evitare l'uso di obiettivi che non possono essere misurati. Cercate di non avere obiettivi che non si può misurare in maniera obiettiva, come la realizzazione di uno studente apprezzare o essere a conoscenza di qualcosa. Mentre questi sono senza dubbio importanti, non si ha modo reale per misurare il successo di insegnare uno studente queste cose. 10 Per l'esempio precedente, Non scrivere un obiettivo simile, il contabile deve essere consapevoli di come le nuove voci sono fatti. Rendere l'obiettivo più diretto con essi devono essere in grado di registrare le nuove voci. Include un obiettivo per la valutazione. Valutare gli studenti, e dare loro l'opportunità di valutare la formazione. Una parte della formazione dovrebbe essere una prova delle conoscenze acquisite durante la formazione. Dopo tutto, la conoscenza è inutile senza l'esperienza e la pratica. Ricordate che questo può richiedere più ripetizioni prima che lo standard delle prestazioni può essere raggiunto. 11 Per l'esempio precedente, questo potrebbe essere che il contabile sarà dato diversi esempi ipotetici di questo tipo di operazione e verrà chiesto di registrare in modo corretto. Finalizzare il vostro obiettivo di formazione. Utilizzando tutti i criteri di cui sopra, perfezionare la obiettivo formativo fino a che non è esattamente il modo in cui si desidera. Anche in questo caso, assicurarsi che tutti gli aspetti l'obiettivo sono chiari e misurabili. Per l'esempio precedente, un esempio potrebbe essere, il contabile, dato il software di contabilità esistente businesss, deve essere in grado di registrare le nuove voci di conto di credito con una precisione al 100 per cento entro il 1 ° marzo.

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