Monday 14 August 2017

Free Forex Rischio Gestione Calcolatrice


Libero FX rischio di posizione Size Calculator Se ci sono due principi alla negoziazione che la maggior parte dei commercianti ignorano, è la gestione del rischio e la posizione corretto dimensionamento. Nel corso di un corso di molti mestieri, anche con una strategia solida, le prestazioni subiranno se la posizione corretto dimensionamento non è implementata. Ora, con l'assistenza di Aspen Trading FX Gruppi rischio di posizione Size Calculator è possibile determinare immediatamente la giusta quantità di lotti forex al commercio ogni tempo, mentre anche conoscendo l'esposizione complessiva al rischio in percentuale del vostro portafoglio. Basta collegare il capitale di partenza, importo che si desidera a rischio per il commercio come percentuale del vostro capitale e il vostro prezzo di perdita di arresto. Immediatamente vengono visualizzati i risultati. Perché ho bisogno di regolare la mia taglia posizione, normalmente commercio la stessa quantità ogni volta che il rendimento può variare in modo significativo, bene o male, se non si rischia una quantità costante su ogni commercio. Se un commercio ha un grande stop loss e il commercio delle stesse dimensioni come si farebbe se lo stop loss era molto meno, la quantità di rischio di incorrere aumenta notevolmente. Vediamo un esempio. Un campione di 100 mestieri della nostra FX Alert Service fornisce un grande esempio. Operatore A ha preso tutte le 100 mestieri e modificare la dimensione di ogni commercio a rischio circa 1,5 del proprio account contro Trader B che ha scambiato 5 lotti FX-mini in tutto. Sulla base di un patrimonio iniziale di 20.000, guardare la differenza: stesse industrie risultati notevolmente diversi. Clicca qui per uno screenshot della calcolatrice Nota: Pip valori possono essere aggiornati inserendole nel calculator. Position SizeRisk calcolatrice Super semplice indicatore apparirà in alto a sinistra dei grafici. Si calcola una dimensione del lotto in base alla SL avete messo in calcolato in base alla quale coppia l'indicatore è acceso. Si calcola in base al saldo corrente e la coppia citazione (il 2 ° di valuta in una coppia). Ci sono solo due ingressi in questo semplice ultra - indicatore di fabbisogno delle cellule cerebrali basso. Basta trascinare nella cartella di indicatori. Ciao a tutti. Ho visto alcuni calcolatori di rischio automatizzati per la piattaforma MT4. Ma questi sembrano funzionare solo se A) Il tuo conto è in USD B) Stai guardando coppie USD Esiste un modo un indicatore potrebbe essere progettato che avrebbe accuratamente dare una percentuale di rischio su una coppia, anche se era un CADJPY e la tua conto (come il mio è) è in AUD grazie in anticipo per il feedback Prova questi, vedere quali numeri si arriva con e riferire al più presto Hey Erebus prima di tutto grazie per il vostro aiuto con questo. Im usando un Mac (off vino) e la sua difficile da importare (davvero deludenti e non - di essere provato per l'ultima mezz'ora) file. ex4. Si può inviare i file. mq4, lo script di pre-compilato allora posso basta copiare e fuori editor di testo e importarlo direttamente. Alla fine ho appena ricevuto i file nel sistema, ma non ci vorrà eseguirli. Molte grazie. Siamo spiacenti, questo è tutto quello che ho, sono bloccati o qualunque sia la parola giusta è per quei file. Scherzi a parte, isnt c'è un programma che è possibile eseguire programmi Windows all'interno, o come circa il dual boot con piano di trading sistematico non dovete sapere che qualsiasi coppia farà Lol. Infatti, NO. Ho intenzione di provare sulla mia bruciato vecchio portatile vedere se funzionano su quella - Se lo fanno tentativi Ill a farli su questo Mac. ancora una volta (Grr ..) Grazie sarà in contatto Hey Hwaand troppo stavo usando Wine. Essa ha causato problemi per me, e ho pensato che fosse mio Mac, ma non era abbastanza affidabile per fare trading, a volte congelato il computer portatile. Ho anche pagato per questo, ma immagino che è una di quelle cose. Hai provato CROSSOVER - vale la pena di scaricare un demo ed eseguirlo per consentire di Windows per eseguire. Io comprerò questo, sto ancora utilizzando la demo uno per un paio di giorni a sinistra. La sua affidabile e veloce, e gli ordini possono essere collocati. Ho preso a correre me, e io non sono un tecnico Sono sollevato un po 'di leggere il tuo post. Money calcolatore di gestione Sono nuovo di trading, ma ho messo molte ore in lettura di questo forum e la consulenza dei professionisti. Il primo e più stressati consiglio dato da uno dei professionisti è Money Management. C'è un particolare filo da Diallist che va oltre il calcolo per quanti blocchi si dovrebbe comprare dato un rischio specifico account. Non trovo questi calcoli per essere duro con qualsiasi mezzo, ma posso vedere dove persone nuove collegamento questo passaggio. Perciò, ho fatto una calcolatrice semplice ma utile per me e mia moglie (non mi fido di lei per calcolare la valutazione del rischio). Se ci sono errori in questa calcolatrice, mi dica e io risolvere il problema. Quindi, se qualcuno vuole usarlo, ho allegato a questo post. Ho fatto in Excel, e chiunque senza Excel può scaricare OpenOffice (A Ufficio clone libero da Sun Microsystems). Inoltre, sarebbe bello avere un Forum dedicato al forex strumenti. Calcolatrici, MT4 Modelli, MT4 EA, ecc Grazie per il grande forum, sto imparando una tonnellata. Trading un conto demo in questo momento, ma spero di iniziare un mini conto al più presto. In allegato è il file zip sia con il excel e la versione open office per coloro che sono interessati. Iscritto Feb 2007 Status: Utente 28 Messaggi In allegato è il file zip sia con il excel e la versione open office per coloro che sono interessati. Sono nuovo di trading, ma ho messo molte ore in lettura di questo forum e la consulenza dei professionisti. Il primo e più stressati consiglio dato da uno dei professionisti è Money Management. C'è un particolare filo da Diallist che va oltre il calcolo per quanti blocchi si dovrebbe comprare dato un rischio specifico account. Non trovo questi calcoli per essere duro con qualsiasi mezzo, ma posso vedere dove persone nuove collegamento questo passaggio. Perciò, ho fatto una calcolatrice semplice ma utile per me e mia moglie (non mi fido di lei per calcolare la valutazione del rischio). Se ci sono errori in questa calcolatrice, mi dica e io risolvere il problema. Quindi, se qualcuno vuole usarlo, ho allegato a questo post. Ho fatto in Excel, e chiunque senza Excel può scaricare OpenOffice (A Ufficio clone libero da Sun Microsystems). Inoltre, sarebbe bello avere un Forum dedicato al forex strumenti. Calcolatrici, MT4 Modelli, MT4 EA, ecc Grazie per il grande forum, sto imparando una tonnellata. Trading un conto demo in questo momento, ma spero di iniziare un mini conto al più presto. allora si può avere perso il suo consiglio di iniziare con un account di micro prima. I vantaggi sono che si possano scambiare lotti più piccoli con maggiore precisione, e, quindi, utilizzare 1 rischio account su mestieri più facilmente. Sono sicuro che il foglio di calcolo sarà apprezzato e benvenuto a FF, allora si può avere perso il suo consiglio di iniziare con un account di micro prima. I vantaggi sono che si possano scambiare lotti più piccoli con maggiore precisione, e, quindi, utilizzare 1 rischio account su mestieri più facilmente. Sono sicuro che il foglio di calcolo sarà apprezzato e benvenuto a FF sarò l'apertura di un conto mini con Interbank FX. Con FX interbancario sono le opzioni standard e mini. Con un account Mini si è in grado di acquistare 0,10 lotti (1000 lotti). Ciò equivale a un conto Micro. Ho avuto un sacco di più tipizzato come ho preso il tuo thread come molto negativo, così come palesemente in discussione la mia intelligenza e la capacità di lettura di comprensione. Per amor di discussione, io assumere sto solo leggendo la risposta in modo non corretto. Se si guarda il foglio di calcolo, credo che l'ultimo valore è di 300 saldo del conto. Questo è ciò che intenzione iniziano per una serie di motivi. Mia moglie e io ogni aprire un conto e vedere se questo è per noi. Utilizzando una corretta gestione denaro (2 per il commercio), fermate adeguati, e seguendo un sistema che abbiamo provare le canzoni per un po 'di tempo un investimento di 600 per vedere se questo è per uno o entrambi noi vale la pena. Con l'account di demo su Interbank FX utilizzando i numeri esatti come sopra, abbiamo una media di circa 500 pips al mese utilizzando uno dei semplici sistemi MA in questa scheda. Capisco perfettamente che trading demo e trading dal vivo sono diverse, ma speriamo di 250 pips in media al mese. Questo può essere troppo ottimista, ma avete bisogno di un obiettivo. Dato che l'obiettivo, il piano è il seguente. - Deposito 300 in ogni account. valutazione del rischio - reset ogni settimana (Se all'inizio della settimana è di 300 nel conto, quindi 2 rischio è 6 un mestiere. Acquistiamo 2 lotti (0.10) ogni commercio che settimana vincere o perdere. All'inizio della settimana 2 abbiamo rivalutare il nostro saldo del conto e regolare di conseguenza. la ragione di questo è che non si prevede di giorno di negoziazione del conto. Dalla nostra esperienza limitata, non più sarà fatto 10 commercio a settimana. Anche se tutti e 10 hit lì ferma, siamo l'unico 20. io non sono sicuro di come questo suona ai professionisti, ma sembra abbastanza ragionevole ed efficace per me. deposito mese - Ogni 300 sul conto. Se l'obiettivo di 250 pips al mese successo (20 aumento di capitale con un 2 rischio), avremo depositato 3600 in ogni account ogni account sarebbe un valore di circa 14.250 Le mie preoccupazioni sono rischi - È 2 account per molto, o dovrei essere a 1 I primi commerci avrebbe un 6.67:... 1 leva utilizzando 2 e mi è stato detto di tenerlo sotto 5:. 1 - E 250 pips una ragionevole aspettativa so che la gente su questo forum si arrabbiano quando si parla di conteggio pips. Ma nel mio caso so che la percentuale esatta di crescita che rappresenta come il mio rischio per il commercio è statico 2. Assunzione corretta. Quelli che mi conoscono meglio sapranno che la negatività non fa parte del mio arsenale. Io di solito rispondo a nuovi membri in uno spirito di aiuto e di incoraggiamento. Così bene lasciarlo lì. Sì, 2 è troppo, che era il punto della mia risposta al tuo primo post. Se il test del metodo la porta a credere che questo perché non Youve ovviamente messo un sacco di pensiero in questo piano, e vi auguro ogni bene. 2 è troppo, ma con un patrimonio iniziale di 300 e l'utilizzo di .1 sacco sarebbe difficile per il commercio con minore Thean rik che

No comments:

Post a Comment