Friday 25 August 2017

Moving Media Salesforce


Parker Harris: il bravo ragazzo poco conosciuto che ha contribuito a trasformare Salesforce a San Franciscos più potente tech Parker Harris era seduto dalle finestre di Kinkaids, una steakhouse a Burlingame, California, guardando il lago di Anza Laguna, quando Marc Benioff entrò . il pranzo è stato istituito su richiesta di Benioff, poi un dirigente stelle Oracle, che era appena tornato dal suo sabbatico in India con una nuova idea di avvio. Stava cercando un ingegnere che ha potuto collaborare con, e Harris era venuto altamente raccomandato. E 'stato difficile, però, immaginare qualcuno più lontana dallo standard di ingegneria Silicon Valley. Harris è stata sollevata in North Carolina, è andato a un piccolo college di arti liberali nel Vermont, e laureato in letteratura inglese. E 'stato relativamente sconosciuto nella Silicon Valley, soprattutto rispetto ai Benioff. Dopo le formalità, Benioff ha tagliato dritto al punto. Guarda, ha detto Harris. Voglio iniziare una società. Un nuovo servizio software. Benioffs idea era semplice: la costruzione di un software a prezzi accessibili di Customer Relationship Management (CRM) e la consegna interamente online come servizio. Voleva fare il CRM, che aiuta i venditori a seguire i contatti e gestire i clienti, facile come comprare un libro su Amazon. Questo è stato quando la maggior parte delle soluzioni di CRM sono stati ospitati su un companys propri server. Hanno preso mesi, o addirittura anni, per installare, erano estremamente difficile da usare, e costano milioni di dollari. Benioff ha voluto vendere un CRM più economico, con una migliore qualità, costruita da zero sul web - o nel cloud - quindi le aziende di ogni dimensione possono implementare con sicurezza. Quindi, sono ragazzi bene è questo qualcosa youd essere interessato a fare Benioff ha chiesto Harris. Harris era affascinato dall'idea. Anche se ha già avuto la sua compagnia, Harris sapeva che questa era un'opportunità che non può sfuggire. Il Internet soffiava, e Benioffs idea era potenzialmente rivoluzionaria: se ha funzionato, potrebbe trasformare l'intera industria del software a testa in giù. Anche nel caso peggiore, Parker pensato, Benioff aveva abbastanza connessioni Valley che potrebbero portare a maggiori opportunità. Harris aveva detto, erano alcune delle persone migliori youll trovare nella valle. Nel marzo 1999, Benioff, Harris, e altri due fondatori di Harriss vecchia società ha lanciato Salesforce in un piccolo appartamento con una camera da letto a Telegraph Hill. Quindici anni più tardi, Salesforce è diventato il quinto più grande società di software al mondo, con un fatturato annuo di 5 miliardi e un valore di mercato di oltre 35 miliardi. Il suo datore di lavoro la più grande tecnologia a San Francisco, con circa 5.000 dipendenti in città, e entro il 2017 la sua sede si sposterà nel più alto edificio di nuova costruzione a San Francisco. la Torre di Salesforce 1.070 piedi. Tutti sanno Benioff, CEO larger-than-life. Ma Harris è la mente dietro prodotto Salesforces e l'ingegneria, ed è altrettanto responsabile come Benioff per la costruzione della società più potente tecnologia a San Francisco. Un mago del computer e la matematica con un gusto per la letteratura nel 1977, Apple ha rilasciato l'originale Apple II, il suo primo prodotto importante per colpire il mercato mainstream personal computer. Nello stesso anno, un 8 ° selezionatore in North Carolina ha ottenuto un primo assaggio di programmazione dei computer, quando il nonno gli ha comprato un Apple II. La sua scuola ha avuto anche alcuni dei primi di Apple IIs nello stato. Egli divenne immediatamente ossessionato con i computer. Quel ragazzo era Parker Harris. Figlio di un commerciante di tessuti, Harris è cresciuto computer e la matematica amare. Ha iniziato la codifica in grado 8 e cassette utilizzate per memorizzare i programmi. E 'stato un grande fan di Atari Pong videogiochi, troppo. Ma Harris aveva anche una certa affinità per la letteratura francese e classica. Lettura è stato uno dei suoi passatempi preferiti. Era correntemente francese dopo aver trascorso il suo liceo ultimo anno in Francia. Così, quando è arrivato il momento di andare al college, Harris abbandonato informatica e invece è laureato in letteratura inglese a Middlebury, un piccolo Liberal Arts College nel Vermont. Sono stato in grado di lavorare dall'altra parte del mio cervello, Harris dice Business Insider. (Potete leggere la nostra intervista completa con lui qui). Ma dopo il college, Harris scivolato di nuovo a quello che ha veramente amato: programmazione di computer. Ha iniziato con un lavoro a Montreal, in Canada, la costruzione di software di contabilità su misura - in francese, per il Mac, non meno. E 'stato divertente, ma il mercato era troppo stretta. Pochi anni dopo, 25 anni, Harris si trasferisce a San Francisco con il suo capo, che stava ramifica. Una volta che ha avuto modo di Bay Area, una nuova serie di possibilità offerte. Alla fine ha finito per il lancio di una società di programmazione Java denominata Software Left Coast con due co-fondatori, Dave Moellenhoff e Frank Dominguez. Anche se una startup, Left Coast Software sapevano quello che stavano facendo. Uno dei loro clienti consulenza era Saba Software, un produttore di software HR che è andato pubblico nel 2000. Il suo CEO Bobby Yazdani fu così colpito dai tre ragazzi che voleva per acquisirli. Ma volevano far crescere qualcosa da zero e hanno declinato l'offerta. Così, quando Benioff ha chiesto per gli ingegneri di talento in autunno del 1998, Yazdani raccomanda i tre ragazzi Left Coast. Non fossero venduti sul concetto di Salesforce subito. La sua idea di un pazzo, Moellenhoff ha detto Benioff in uno dei loro primi incontri, secondo Benioffs libro Behind the Cloud. (Anche se Harris ci dice Moellenoff stava giocando avvocato del diavolo con Benioff al momento.) Per farli a bordo, Benioff ha dovuto spiegare la sua grande visione di porre fine business del software tradizionale. Non era solo di un prodotto migliore ad una frazione del costo. E 'stato di sostituire il processo di installazione lungo, e lo spostamento di tutto per internet. Voleva cambiare radicalmente il modello di business: i contratti non più lungo termine o accordi di licenza costosi, ma solo un semplice 50 canone mensile di abbonamento. La tecnologia è sempre diventando più bassa in termini di costi e più facile da usare. Il suo un continuum. Consente di guidarla, Benioff ha detto loro. C'era anche un kicker finale: Harris voleva lavorare a San Francisco. Allora, non fosse stato comune per aziende tecnologiche di essere a San Francisco, come la maggior parte ingegneri lavoravano nella Silicon Valley, la parte meridionale della Bay Area dove si trovano aziende come Google, Yahoo e Facebook. Ho lo stesso problema, Benioff ha detto Harris. Salesforce sarà in città. Tutti e tre gli sviluppatori sono stati venduti. Costruire il team di progettazione più efficiente nella storia di Internet All'inizio degli investitori Salesforce (e co-fondatore CNET) Halsey Minor dice la sua efficienza di ingegneria è stata una delle cose che ha reso Salesforce davvero speciale. Parker ha creato una delle organizzazioni di sviluppo più efficienti nella storia di internet, ci ha detto. Che ha avviato al più nascita della società. Qualche tempo nel marzo 1999, durante la prima settimana a Salesforce, Harris ha chiamato Moellenhoff e Dominguez al salotto del loro ufficio a Telegraph Hill. A piedi alla lavagna, Harris prese un pennarello e cominciò a scrivere: farlo in fretta, semplice, e proprio la prima volta (e abbiamo detto veloce) Questi, Harris ha detto, toccando la lavagna con il marcatore, stanno per essere la nostra chiave valori. punto Harriss è stato più che mera retorica. La velocità era di vitale importanza perché Salesforce è stato offerto interamente sul web, un modello ormai comunemente chiamato software-as-a-service (SaaS). Allora, la maggior parte del software di business ha interamente su un PC di dipendenti, a volte tirando i dati da un companys propri server su una rete aziendale, solo veloce. connessioni Internet mancavano più veloce o affidabile come lo sono oggi, e la gente spesso obiettare, devo arrivare fino a internet per utilizzare prodotti SaaS. L'unico modo per superare tale obiezione era quello di rendere Salesforces servizio di fulmine veloce. La semplicità è importante anche perché gli ingegneri di allora quasi preso strano orgoglio nel rendere il codice inutilmente complesso. Harris e la squadra lo sapevano stava rallentando il processo di sviluppo e resi ridimensionamento difficile. Il terzo punto - facendo bene la prima volta - può sembrare un po 'datata, ora che tutti sanno famoso mantra Facebooks, muoversi velocemente e rompere le cose. Ma fare le cose in questo modo impedisce Velocità: Se si vuole crescere in fretta, non puoi essere prendendo tempo per risolvere un sacco di errori. Essa riflette anche la differenza tra i servizi enterprise e consumer. Se Facebook va giù, l'unica azienda i thats davvero male è Facebook (e dei suoi inserzionisti). Se Salesforce va giù, i suoi clienti perderanno vendite e dei ricavi. Questi tre valori ammessi Salesforce per mantenere un storicamente piccolo team di ingegneri per anni. Quando è andato pubblico nel 2004, Salesforce aveva solo circa 25 sviluppatori in totale, un numero sorprendentemente piccolo per una società che stava facendo quasi 100 milioni all'anno di entrate. Un enorme, calcolata Parkers scommessa brillantezza era più evidente quando ha orchestrato la transizione companys ad un processo di sviluppo chiamato sviluppo agile. E 'stato nel 2006, e Salesforce era diventato così grande che il team di progettazione non era più in grado di sedersi a breve distanza udito l'uno dall'altro. Le cose erano notevolmente rallentato, gli aggiornamenti del prodotto non erano così frequenti, e la gente ottenere frustrati. Fino ad allora, Salesforce aveva usato un processo di sviluppo tradizionale chiamato cascata, che è lineare e sulla base di un programma predeterminato budget. Doveva essere più prevedibile, ma si stava facendo troppo inefficiente, tanto più che la squadra ha ottenuto più grande. Così due ingegneri Salesforce, Chris Fry e Steve Greene, ha proposto Harris un progetto pilota di transizione verso lo sviluppo agile. Il suo un approccio più iterativo che si basa su piccoli team cross-funzionali per lavorare su cicli di sviluppo più brevi. Agile rende anche più facile per spingere gli aggiornamenti rapidi e regolari - un enorme vantaggio per qualsiasi azienda SaaS come Salesforce. Con il software tradizionale, i clienti acquistano e installano il software una volta, quindi si aspettano piccolo miglioramento fino alla prossima major release. Uno dei grandi vantaggi del modello SaaS di Salesforce ha aperto la strada è che i clienti possono ottenere un flusso costante di miglioramenti. Ma che funziona solo se la società li può offrire. Harris piaceva l'idea agile. Solo, ha voluto fare un ulteriore passo avanti. Consente di saltare il pilota e andare per il big bang, Parker ha detto la sua squadra. Il nostro sistema è rotto, e noi non hanno tempo di aspettare - così lascia andare avanti e risolvere il tutto in una volta. E 'stato un enorme, scommessa calcolata, dice Ron Pragides, ex ingegnere di Salesforce, whos ora l'UDC di ingegneria presso Bigcommerce. Se Parker aveva fatto la chiamata sbagliata e la squadra di ingegneria non aveva reagito subito, Salesforce sarebbe stato su una traiettoria diversa. All'inizio, c'era una forte resistenza. In effetti, uno dei massimi esperti del settore, anche rifiutato un ruolo di consulenza per la sua natura rischiosa. Ma Parker ha insistito su di esso e ha spinto Fry e Greene ad andare avanti. Sapeva che se egli didnt velocizzare e semplificare il processo di sviluppo Salesforces il più presto possibile, la società sarebbe cadere in una situazione di crisi. Per i seguenti poche settimane, l'intero team di progettazione si è fermata e ha attraversato un processo di formazione rigorosa. Alla fine, in soli tre mesi, più di 200 ingegneri sparsi in 30 squadre avevano fatto la piena transizione verso agile. La mossa è stata un enorme successo. Dopo lo spostamento, Salesforce dice che ci vuole 60 meno tempo per le principali versioni, mentre la produttività complessiva è aumentata di 38. L'ex Salesforce responsabile marketing Tien Tzuo (ora CEO di Zuora) dice che è stato un momento di enorme per Harris come un leader . E 'stato un grande momento di crescita per Parker. E 'davvero ha permesso l'organizzazione in scala, ed è veramente permesso Parker in scala con esso. Lo yin a yang Benioffs Per tutto il successo che ha accompagnato Salesforce, Harris è ancora relativamente sconosciuto al di fuori dei circoli tech. Alcuni lo hanno paragonato ad Apple co-fondatore Steve Wozniak, Steve Jobs partner di progettazione, e alla fine degli anni Oracle co-fondatore Bob Miner, che è stato l'architetto della sua tecnologia di database - due menti tecnici che sono stati offuscati dalle rispettive cofondatori larger-than-life. Benioff è un 6-foot-5 vigore 300 chili della natura con una personalità fuori misura. E 'stato fondatore di Oracle Larry Ellisons discepolo più rinomata. In 25 anni, è stato incassando 300.000 di un anno, è stato nominato Oracoli più giovane VP, e ha guidato una fantasia Ferrari Mondial Cabriolet. Hes un leader naturale, alto e grande, pugno-martellante, e arrogante, a volte. Harris, d'altra parte, è altezza media con un telaio allampanato. Hes calma, laconica, e un buon ascoltatore. Ebbe appena qualsiasi grande esperienza società prima Salesforce. Egli va ancora ai suoi bambini partite di calcio durante i fine settimana, il tifo a bordo campo, mentre gli altri papà neppure non notano hes ricco sfondato e di successo. Si sarebbe mai sapere semplicemente chiacchierare con lui che Parkers uno degli ingegneri di maggior successo nella Silicon Valley, dice John Dillon, primo CEO Salesforces, che ha lasciato l'azienda dopo un litigio con-Benioff. Ma le loro personalità opposte potrebbe essere il motivo per cui lavorano insieme così bene. Parker Harris è la voce della ragione, mentre il CEO Marc Benioff è il visionario, secondo Chuck Dietrich, amministratore delegato di MileIQ, che ha trascorso 9 anni in Salesforce come GM e VP. Theyre lo yin-yang e-. La sua non è l'ottimista, pessimista, ma più come un futurista e la realtà, dice Dietrich. Io credo che la sua sorta di partita in cielo, Brian Millham, presidente delle vendite commerciali globali a Salesforce, ci dice. Marc sempre impostato la visione per cui volevamo andare come azienda. Parker è stato sempre quello di dire, OK, siamo riusciti a consegnare quella, ma non lascia supporre questo è in uscita il prossimo trimestre. Marc ha un ego grande, ex-CEO di Dillon sostiene. Quello non è necessariamente un male. Marc ha molto di cui essere orgogliosi. Ma lui non ha un concorrente con la Parker - così a tal riguardo, il partenariato ha funzionato. dei primi investitori Halsey Minor è d'accordo. Se Parker era gregario come Marc, probabilmente wouldnt hanno lavorato. Ma parkers il contrario. Hes solo molto complementari a Marc. Ad esempio, Dietrich era una volta vicino alla firma di un importante gestore di telefonia mobile a un accordo multimilionario, che sarebbe stato uno dei più grandi offerte nella storia Salesforce. Benioff era di appoggio lungo la strada, ma ci sarebbe voluto un sacco di lavoro personalizzato, e Harris mettere un filtro su di esso. No, consente di non farlo, Harris ha detto alla squadra. La sua troppo lavoro. Ci sarebbe distrarre dal nostro modello multi-tenancy. Multi-tenancy significa che un sacco di clienti condividono componenti comuni che funzionano nei dati Salesforces centrale. Il suo comune, ora con le aziende SaaS, ma allora ha fatto un sacco di grandi clienti cauti - quando funzionano le cose nei propri data center, controllano ogni parte, e sapere dove guardare quando qualcosa va storto. Multi-tenancy aggiunge incertezza. Ma Parker sapeva che overcommitting ad un unico accordo potrebbe diluire Salesforces messa a fuoco, e il risultato in sotto-fornitura di caratteristiche che sono state promesso di ogni altro cliente. In considerazione Parkers, non importa quanto grande sia il problema era, era più importante mantenere ancora chiglia, anche se questo fatto molti gestori di vendite deluso per far cadere i loro potenziali offerte. Si è rivelato essere la scelta giusta, come il successo Salesforces da allora spettacoli. Ma allo stesso tempo, Benioff spinge anche Harris realizzare Benioffs visione del futuro. Harris sarebbe il primo ad essere d'accordo con questa nozione. Marcs molto l'idea ragazzo. La sua difficile tenere il passo con Marc. Devo assimilare a un sacco di che, quindi la mia tendenza è quella di volere le cose da organizzare, lavorare insieme, dare un senso, e, talvolta, tollerare le incoerenze, dice. Prendete, ad esempio, il Fitbit, l'attività di monitoraggio dispositivo indossabile. Intorno al 2008, subito dopo Fitbit dimostrato il suo primo prodotto di inseguimento a uno spettacolo di tecnologia a San Francisco, Benioff Spesso distribuire Fitbits libere durante le riunioni di gestione. Avrebbe tout come il futuro della tecnologia, quando da indossare non era ancora parte del gergo tecnico. La gente non aveva idea di cosa stesse parlando. Fast forward al 2014. Benioff e Parker stavano presentando il loro ultimo prodotto, una piattaforma di analisi dei dati denominata Onda Analytics, come il futuro di Salesforce. L'enorme quantità di dati generati da dispositivi come il Fitbit è ora una grande parte del grande trend dei dati, e Harris pensa che stimolerà la prossima ondata companys di crescita. Che è successo ancora e ancora. Guardando le tendenze che abbiamo vissuto come una società, in cui abbiamo iniziato la società, il suo tutto su cloud computing, ed erano ancora Cloud Computing. E poi siamo andati attraverso questo spazio sui social, quando Facebook è venuto fuori, che era incredibile. E poi la mobilità, abbiamo trasformato l'azienda, ci mancavano nata come società di telefonia mobile, ma ogni azienda oggi è, quindi siamo passati attraverso questa trasformazione cellulare. E si parla molto oggi come una società su quello che accade nel mondo della scienza dei dati, si sa, con enormi griglie di computer, Internet of Things, dispositivi e tutte queste cose si parla, Harris dice. Marc ci sta mostrando una visione, la direzione, Harris continua. E Im proprio lì con lui per capire come stiamo andando per arrivarci. Abbiamo rimbalzare le idee fuori di ogni altro per cercare di rendere la strada giusta insieme. Bravi ragazzi dont finire ultima cosa rende Harris un grande leader, tuttavia, può essere solo il semplice fatto che hes un veramente bello essere umano. In oltre decine di interviste con amici e colleghi Harriss, le stesse parole più volte è venuto fino a descriverlo: umile, sobrio, bello, senza pretese, altruista, attento, simpatico, e piedi per terra. Quando abbiamo chiesto il passaggio agile, per esempio, Harris rimandato tutto il merito di Fry e Greene. Im non andando a prendersi il merito di tutto questo, ci ha detto. Che Ill prendersi il merito per la ricerca di persone è visionari in azienda, oppure portando in, e quindi consentendo loro di aiutarmi. Nancy Connery, Salesforces responsabile prima delle risorse umane, dice Harris una volta venne a suo ufficio con i fiori in mano quando le cose stavano caotica nella fase iniziale. Hai un lavoro davvero difficile e volevo solo ringraziarvi, le disse. Suzanne DiBianca, il presidente della Fondazione Salesforce, dice, mi ricordo in piedi su uno sgabello, la pittura del soffitto, alle 2 del mattino prima di un grande evento di Salesforce. E Parker era proprio lì, in piedi accanto a me. Benioff, troppo, è stato profondamente toccato da Harris in molte occasioni. Uno di quei momenti si è verificato la notte prima Salesforces IPO nel 2004. Salesforce cenato al Tao, un ristorante asiatico di lusso a New York City che ha una statua di Buddha 20 piedi. La maggior parte dei primi dirigenti Salesforce erano lì, nel secondo piano stanza privata, per celebrare uno dei più grandi momenti della storia della società. A un certo punto, Harris si avvicinò a Benioff e gli porse un regalo: una busta American Express incorniciato. Era la busta Benioff aveva usato per scribacchiare Salesforces prima volta V2MOM - acronimo di visione, i valori, i metodi, gli ostacoli e le misure - che è stata la guida di ogni decisione importante azienda a Salesforce dal giorno 1. Benioff ha portato la tecnica con lui da Oracle. Ho fatto buttare quella busta nel cassetto e salvato. E 'stato abbastanza freddo per fare qualcosa prima di un evento del genere, Harris dice. Quali Benioff e gli altri tre fondatori hanno scritto in quel primo V2MOM mostra come Salesforce ha valutato le persone giuste fin dall'inizio: il primo valore è l'organizzazione di classe mondiale e il primo metodo è assumere la squadra. La sua raggiunto anche altri obiettivi, tra cui il mantenimento di Amazon qualità usabilità e andare pubblico. L'ultima misura del successo sul documento Siamo tutti ricchi. Salesforce ha fatto abbastanza bene su questo fronte, anche. Secondo una limatura finanziaria giugno 2014. Parker Harris è ancora il secondo più grande azionista individuale dopo Benioff, con circa 2,8 milioni di azioni. Ciò significa che la sua scorta da sola vale circa 160 milioni. Si alza anche borse di studio regolari e altri compensi. Nel 2014, ha guadagnato più di 4 milioni da parte della società. Benioff, nel frattempo, ha quasi 44 milioni parti del valore di circa 2,5 miliardi. Così sarà ricordato Harris accanto Benioff come un partner alla pari per il successo companys che sembra essere l'ultima delle sue preoccupazioni. Sono molto contento. Im non alla ricerca di quel riconoscimento. Marc merita tutto il riconoscimento, Harris ci dice. Credo che l'eredità è davvero la società che abbiamo costruito. Questo è ciò che mi rende felice, Harris dice con un sorriso. Im una persona molto semplice, quindi questo è tutto quello che ho veramente bisogno. VEDI ANCHE: Vedere come Salesforce si è ampliato da una piccola casa per l'edificio più alto di San Francisco10 must-have Sales Management rapporti per Salesforce cruscotto Se sei un VP delle vendite che si affida a Salesforce come sistema di CRM, qui ci sono 10 must-have rapporti da includere nel cruscotto di gestione delle vendite. Mettere questi rapporti nel cruscotto e si avrà una visibilità immediata sul modo in cui la tua squadra sta eseguendo e le informazioni critiche necessarie per gestire in modo efficace i venditori su base giornaliera. 1. chiuso e ha vinto opportunità (di vendita) rapporto. questo mese, il mese scorso, e quest'anno li amano o li odiano, questi facili da creare report e grafici sono ciò che mi piace chiamare i misuratori idiota sul cruscotto di gestione delle vendite. Implementato come widget grafico calibro, sembrano vecchio stile misuratori gas per autotrazione e visualizzare i numeri di vendita aggregati in un formato di facile consumo. In Salesforce, la soglia per ciascuna delle bande di colore sul calibro è facilmente configurabile in modo da poter regolare la loro per abbinare i vostri team di vendita numero di quote specifiche. 2. chiuso e ha vinto opportunità (di vendita) Relazione mese di rappresentante per l'anno con grafico a barre in pila In breve, questo grafico fondamentale report matrice e il bar vi dice istantaneamente il numero di opportunità vostra squadra sta chiudendo ogni mese, le ripetizioni che sono chiudendo il maggior numero di opportunità, e l'andamento nel tempo. In qualità di direttore delle vendite è possibile vedere rapidamente che i top performer sono e chi ha bisogno della vostra attenzione. 3. Andamento gasdotto a partire dal 1 ° del mese dalla relazione palco per ultimi 6 mesi con un grafico a barre in pila necessario determinare se il vostro team gasdotto è in crescita o in calo Questo rapporto matrice visualizza un grafico con lo stato della pipeline al primo dei il mese per gli ultimi 6 mesi. Si tratta di uno degli strumenti più preziosi per mostrare l'andamento delle pipeline team di vendita al primo di ogni mese. Essa risponde rapidamente a queste domande fondamentali: cosa fa il tuo look pipeline di vendita, come è il volume gasdotto dollaro aumentare o diminuire nel tempo In quale fase sono le offerte in cantiere 4. Opportunità rapporto movimento scenico con grafico a barre in pila Chiedendosi se offerte sono bloccati nella vostra conduttura Sei ripetizioni nascondono offerte chiuse per vincere un concorso di vendite Questo report matrice e il grafico a barre in pila fornisce visibilità sulle offerte che si muovono attraverso la pipeline di vendita. Con questo rapporto si può facilmente determinare se offerte si muovono attraverso la pipeline. Come Mentre ci si sposta attraverso ogni fase del imbuto di vendita (gasdotto), il volume (qty) di offerte in ogni fase dovrebbe diminuire. E 'importante notare che per questo rapporto per essere veramente efficace, il team di vendita deve fornire dati accurati e up-to-date sulla scena di ogni opportunità nella pipeline di vendita. E 'anche importante definire con precisione le fasi nell'implementazione in Salesforce. Non ogni organizzazione ha la stessa durata del ciclo di vendita e le fasi definite nelle opportunità di Salesforce dovrebbe accuratamente modellare le vostre organizzazioni specifiche esigenze. 5. Pipeline opportunità, data di chiusura e la relazione palco con grafico a barre in pila Questo report matrice e il grafico a barre in pila si dà visibilità immediata sullo stato di salute della tua pipeline di vendita. Esso mostra il totale delle opportunità (importo in dollari) di scena e per mese. Con questo rapporto e grafico è possibile determinare rapidamente la quantità di attività si prevede di chiudere questo mese e il mese prossimo. È anche possibile vedere la quantità di affari che si siede in ogni fase della tua pipeline. 6. Aprire Opportunità rapporto per data di creazione e rappresentante necessità di quantificare le opportunità nella vostra pipeline Questo report matrice e il grafico a barre in pila consente di determinare rapidamente: Quanti aperte le opportunità ci sono Quando dove hanno creato sono reali Qual è la tendenza Sono aumentando o diminuendo nel corso del tempo Quali rappresentanti hanno il maggior numero di opportunità, ad esempio, se si sa che in media ci vogliono 120 giorni per chiudere un affare per un rappresentante della tua squadra e si dispone di un rappresentante con un numero significativo di opportunità che sono più vecchi di 6 mesi, probabilmente vuole avere una revisione pipeline di uno-a-uno con questo rappresentante di valutare la probabilità di queste occasioni la chiusura effettiva. 7. Opportunità rapporto rapporto di conversione come Alec Baldwin ama dire in americani: Il caffè è per chiudiporta. Quindi, se vi state chiedendo come premiare i chiudiporta sul vostro team di vendita, questo report matrice e grafico a linee può essere solo la vostra tazza di Joe. Essa vi dirà che i chiudiporta sono se la chiusura tasso è in aumento o in diminuzione nella tua squadra. Tutti i caffè scherzi a parte, il miglioramento incrementale un individuo ripetizioni vicino tasso può fare una grande differenza sulle vostre squadre le prestazioni complessive. 8. dimensione media di Opportunità chiuse riferisce di Cercando di capire whos atterraggio le balene e whos dare via la fattoria con gli sconti Questo semplice grafico a barre e la relazione vi dirà la dimensione media affare per rep. Varianti di questo rapporto devono essere creati per diversi periodi di tempo, come per trimestre e per l'anno in corso. Questo vi permetterà di identificare rapidamente le tendenze delle prestazioni per i singoli agenti di vendita nel corso del tempo. 9. I 10 Conti presso Opportunità accedere al report State cercando un modo per dare priorità clienti chiave e opportunità Questo semplice report di elenco sarà presto aiuterà a tenere d'occhio la palla. È possibile impostare il numero di conto a 5, 10, 20, o qualunque sia il numero è ragionevole per la vostra situazione squadre. Come manager vi permetterà di avere un rapido accesso top-of-mente per le offerte tua squadra dovrebbe essere incentrato su. 10. Attività completate al rappresentante di vendita e il team Nella maggior parte delle organizzazioni di vendita, le attività sono un predittore chiave di rappresentanti di vendita risultati futuri. Se un rappresentante non chiama e-mail i lead e opportunità, non hanno intenzione di essere la chiusura delle offerte. Chiusura richiede un duro lavoro e questo rapporto misura lo sforzo ripetizioni stanno mettendo in lead e opportunità. Questo report matrice e il grafico a barre in pila consente rapidamente di riferimento ciascuna delle vostre attività di ripetizioni contro altri rappresentanti della squadra e nel corso del tempo. Se vedi un drop-off in attività e corrispondente tendenza al ribasso in occasioni chiusi per un rappresentante individuale, è possibile intervenire e fare raccomandazioni specifiche per contribuire a migliorare le prestazioni che i rappresentanti. Tenete a mente, questa raccolta di segnalazioni è solo l'inizio della costruzione di un cruscotto completo di report per monitorare e tenere traccia dei progressi del vostro team di vendita. In aggiunta a questi rapporti, si dovrebbe anche prendere in considerazione la creazione di diverse varianti di queste relazioni che sono filtrati per mese, settimana, trimestre, anno, e altri criteri. rapporti supplementari da aggiungere al vostro arsenale di gestione delle vendite dovrebbe includere: Chiuso opportunità per trimestre per quest'anno dal rappresentante di vendita nei confronti di quote Opportunità chiuse per trimestre per l'anno scorso dal rappresentante di vendita contro Opportunità quota gasdotto dal rappresentante per il trim corrente. contro quota Won vs perdita di opportunità per quest'anno di Open attività da rappresentante di vendita per questo mese Chiuso attività da rappresentante di vendita per questo mese Chiuso attività da rappresentante di vendita per il mese precedente attività creati da rappresentante di vendita per thislast mese Opportunità di opportunità rep vendite con meno di x numero di attività da rappresentante di vendita un ultimo suggerimento: si dovrebbe anche creare una versione di Microsoft Excel di ciascuna delle relazioni di cui sopra in modo da poter effettuare una analisi what-if sui dati. Ad esempio, se si dispone di dati di cui sopra e grafici modellate all'interno di Microsoft Excel è possibile manipolare e sperimentare con i dati per determinare gli obiettivi per ciascun rappresentante per la tua squadra. Se hai bisogno di assistenza in atto qualsiasi di questi rapporti in Salesforce, controlla i nostri servizi di implementazione di Salesforce. Condividi con: Alla ricerca di conversazioni più di successo Che è un centro di cloud contatto Un contatto center cloud offre alle aziende un mezzo per gestire in modo intelligente le informazioni in entrata o in uscita attraverso voce e molteplici altri canali. Nube contact center fanno parte di una businesss gestione complessiva relazioni con i clienti. Un centro Cloud Contact entrata o in uscita è un software come soluzione di servizio (SaaS) che viene utilizzato, conservato, e specificamente progettato per essere liberati dal Cloud. 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